Le vie del mercato sono infinite: Gatti, Bremer e Mandragora legati da insolito destino

17.02.2022 08:09 di  Redazione TG   vedi letture
Le vie del mercato sono infinite: Gatti, Bremer e Mandragora legati da insolito destino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Il mercato invernale del Toro si è chiuso con uno sgambetto bianconero, quello per Federico Gatti, il possente centrale del Frosinone. La mossa della Juve ja spiazzato tutti, ma ha una logica che proveremo a spiegare. La prossima estate Bremer lascerà il Toro, il contratto è stato rinnovato, ma le ambizioni del brasiliano non si possono frenare. Piace a tanti, soprattutto alla Juve, che vuole pescare nel mercato italiano per giocatori subito pronti all'uso per accontentare mister Allegri.

Per 35-40 milioni di euro il presidente Cairo cederà il brasiliano,  ma i bianconeri hanno due cartucce da sparare: il saldo da incassare per Mandragora e il cartellino di Gatti.

Con un conguaglio economico il Torino cederà ai cugini il miglior difensore della Serie A? 

La piazza reagirebbe male, quindi si aspettano segnali dall'estero,  anche perché la stessa Juve farebbe l'operazione solo con la partenza di De Ligt per Liga o Premier League. Su Bremer è vigile il Bayern Monaco, ma secondo le fonti di torinogranata.it piace di più De Vrij dell'Inter. Il Napoli stima Bremer, ma se resta Koulibaly non c'è margine per acquisti top in retroguardia.