Le probabili formazioni di Torino e Roma: rientra Vlasic

Rientra il croato Nikola Vlasic per la dificile sfida interna di questa sera contro la Roma. Sarà lui ad affiancare sulla trequarti il serbo Radonjic in stato di grazia alle spalle di Zapata, che cerca ancora il primo gol con la maglia del Toro. Per il resto, tutto confermato, compreso il centrocampo con la coppia Ricci-Tameze che ha convinto il tecnico nell'ultimo match. Riguardo ai giallorossi, ritorna tra i pali Rui Patricio dopo il debutto di Svilar in Europa, davanti spazio a lla coppia offenisva Dybala-Lukaku.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Tameze, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata.
A disposizione - Gemello, Brezzo, Antolini, Zima, Nguessan, Sanabria, Sazonov, Soppy, Gineitis, Seck, Linetty, Karamoh, Pellegri, Ilic.
Diffidati - nessuno.
Squalificati - nessuno.
Indisponibili:- Vojvoda, Popa, Djidji.
Allenatore - Ivan Juric.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Smalling; Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
A disposizione - Svilar, Ndicka, Boer, Karsdorp, Celik, Bove, Pagano, Pisilli, El Shaarawy, Zalewski, Azmoun, Belotti.
Diffidati - nessuno.
Squalificati - nessuno.
Indisponibili - Abraham, Kumbulla, Renato Sanches.
Allenatore - José Mourinho.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com