L’allenamento pomeridiano: corsa e partitella, Larrondo in campo

Larrondo ha svolto tutto l’allenamento con i nuovi compagni. Maksimovic ha lavorato in palestra. Differenziato al fine di recuperare dagli infortuni per Di Cesare, Chiosa, Masiello e Brighi. Basha non c’era: oggi si è sposato.
31.07.2013 19:12 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
L’allenamento pomeridiano: corsa e partitella, Larrondo in campo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Primo allenamento del Torino a Mondovì questo pomeriggio. Ad accogliere i giocatori un’ottantina di fan, in aumento nel corso dell’allenamento; fra i sostenitori un nutrito numero di giovani tifosi prodighi di saluti per Immobile, quando dalla palestra è passato per raggiungere lo spogliato prima dell’inizio dell’allenamento, palestra dove si era recato con El Kaddouri e Brighi poco prima, appena la squadra era giunta al campo d’allenamento. L’entrata sul terreno di gioco dei calciatori, come già accadeva l’anno scorso, è stata accompagnata dalle note dell’inno granata, trasmesse dalla radio locale “Radio 103”.

L’allenamento è iniziato con i soliti giri di corsa intorno al campo, c’era anche il neo granata Larrondo (ha svolto tutto l’allenamento con i compagni), applausi per la squadra quando è passata sotto la tribuna principale dello stadio Piero Gasco. Assente giustificato Basha che oggi si è sposato. Al campo c’era anche il direttore sportivo Gianluca Petrachi venuto ad assistere la prima seduta di lavoro nel monregalese. Chiosa, Di Cesare e Masiello hanno corso a parte, poiché stanno recuperando - svolgendo un programma personalizzato, così come ha fatto anche in parte Brighi - dai rispettivi infortuni accaduti durante la prima parte del ritiro, che si era svolta a Bormio. Maksimovic, invece, ha lavorato in palestra per raggiungere lo stesso livello di forma fisica dei compagni. Terminata la corsa stretching e salto degli ostacoli. Padelli e Gomis, raggiunti poco dopo da Umberto Saracco, si sono staccati poi dai compagni per esercitarsi sulle parate con tiri dalla breve distanza seguendo le direttive del loro allenatore Zinetti. Qualche minuto per dissetarsi poiché il sole e il caldo non perdonavano e subito una partitella, nove contro nove, a campo ridotto e in un primo momento senza portieri. Terminata la partitella, breve sosta per bere e ancora lavoro: ripetute. L’allenamento è finito alle 19,10.

 

Per domani sono previsti due allenamenti: uno il mattino e un altro il pomeriggio. Il lavoro pomeridiano, al quale potrà assistere il pubblico, inizierà alle ore 17.

 

Scommetti su Mybet