La probabile formazione del Torino contro il Brescia: uomini contati per Mazzarri

09.11.2019 06:30 di  Marcello Ferron   vedi letture
La probabile formazione del Torino contro il Brescia: uomini contati per Mazzarri

È un Torino decisamente in emergenza e con disperato bisogno di fare punti quello che si presenterà oggi pomeriggio al Rigamonti, ospite del Brescia. I granata hanno ottenuto soltanto 2 punti nelle ultime 5 partite, realizzando soltanto una rete. Nelle ultime 9 giornate, dopo i 2 successi iniziali hanno ottenuto soltanto 5 punti, una media da retrocessione. La classifica piange, e con 11 punti in 11 partite le zone alte si stanno allontanando sempre di più. Walter Mazzarri inoltre, oltre al malumore della tifoseria, deve fronteggiare anche un'emergenza dovuta agli infortuni.

Come arriva il Torino - È un Toro che, oltre alla mancanza di risultati, deve fare i conti anche con un'infermeria sempre più piena: oltre a Iago Falque, Baselli e il lungodegente Bonifazi, Walter Mazzarri, nella trasferta contro il Brescia, non potrà contare nemmeno su Parigini e Zaza, entrambi out dopo la rifinitura. Scelte obbligate quindi in attacco: Verdi affiancherà Belotti, mentre a centrocampo dovrebbe trovare spazio Lukic. In mediana la coppia Rincon-Meité. Sulla destra ballottaggio tra Aina e De Silvestri, mentre sulla corsia mancina ci sarà Ansaldi. In difesa invece, nel terzetto davanti a Sirigu, oltre ad Izzo, dovrebbe ritrovare una maglia da titolare Bremer, da vedere se a discapito di Nkoulou, al rientro dalla squalifica, oppure di Lyanco.

Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Aina, Lukic, Rincòn, Meitè, Ansaldi; Verdi; Belotti; Panchina: Ujkani, Rosati, De Silvestri, Lyanco, Djidji, Laxalt, Berenguer, Edera, Millico; Allenatore: Walter Mazzarri