Inter, doppia decisione ufficiale su Barella: il Toro trema

Secondo il 'Guardian' sanato sera ci saranno almeno un paio di osservatori del Manchester City e non come turisti. Sicuramente però non verranno a vedere Nicolò Barella, per due motivi fondamentali: il primo è che nessuno in casa nerazzurra vuole forzare il suo recupero e quindi tornerà con calma dopo la pausa per le Nazionali per evitare ricadute.
Il secondo è ancora più concreto: secondo quanto abbiamo raccolto personalmente, l'Inter non accetterà nessuna offerta, anche faraonica, per uno dei suoi simboli e lui non ha nessuna intenzione di far cambiare idea al club, forte di un contratto fino al 2029. E allora, l'ipotesi che Guardiola voglia vedere da vicino, anche se non con i suoi occhi, Samuele Ricci è più che reale.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com