Il Toro non molla Casadei, sorpasso al Napoli?

Il Torino non molla Casadei e avrebbe pronta una nuova offerta, compresa un’importante clausola di rivendita per il Chelsea. Ha riportato l'indiscrezione di mercato Fabrizio Romano, secondo cui i granata avrebbero superato l'offerta del Napoli con questa nuova mossa.
Il Napoli non pare disposto a cedere alle condizioni richieste dal Chelsea e starebbero cercando altri profili, sempre guardando in Premier League.
Anche la Lazio, che sembrava interessata all'ex Inter, pare virare verso altri profili.
Pubblicità
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com