ESCLUSIVA - Paleari al Toro? Il Cittadella vuole solo soldi

La trattaiva per il secondo portiere è in stand by e riprenderà dopo la doppia sfida di Europa League. Ecco le condizioni dei veneti
20.07.2019 11:37 di  Federico Danesi   vedi letture
ESCLUSIVA - Paleari al Toro? Il Cittadella vuole solo soldi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Non sarà prima della doppia sfida di Europa League contro il Debreceni, ma intanto l'interesse del Toro per Alberto Paleari come secondo di Salvatore Sirigu è ancora reale e concreto. Ricostruiamo la trattativa in base a tutte le informazioni che abbiamo raccolto a Cittadella: il Toro nelle scorse settimane si è fatto vivo con Stefano Marchetti, dg dei padovani, anche in virtù degli ottimi rapporti tra i due club.

Un contatto informativo al quale poi non ne sono seguito più altri perché al momento il portiere non è una priorità assoluta nella rosa di Walter Mazzarri almeno fino a quando Cucchietti e Zaccagno non verranno girati ancora una volta in prestito. La situazione però è chiara: Paleari parte soltanto per cash (2,5-3 milioni) e non per contropartite tecniche. Altrettanto chiaro però è che il Cittadella aspetta una chiamata da parte del Toro e non viceversa.

Ma da quelle parti sono anche cosci che se un club di Serie A mette gli occhi su uno di B e ci prova seriamente, è anche difficile resistere. Intanto Paleari è partito in ritiro con la squadra, ultima della B a muoversi perché arrivata sino alle finali promozione con il Verona. In una Stories su Instagram, per scherzare, ha messo un fermo immagine sull'autostrada: da una parte le indicazioni per Venezia, dall'altra quelle per Torino. Quale strada prenderà?