Esclusiva, Mariani su Barath: "Nel gioco di Juric si sposerebbe bene"
TUTTOmercatoWEB.com
L'ex attaccante granata Pietro Mariani, che vive proprio a Debrecen, ha spiegato a TorinoGranata come gioca il nuovo obiettivo del Toro Peter Barath.
"E' molto giovane, gioca in nazionale, ha un'ottima tecnica ed è un centrocampista con spiccate doti di fraseggio dell'ultimo passaggio e non disdegna conclusioni in porta".
Proseguendo Mariani, che ha organizzato anche alcune scuole calcio, ha aggiunto alla sua disamina: "Nel gioco di Juric si sposerebbe molto bene, anche se il calcio italiano è complicato ma, se inserito con cautela e nel modo giusto può essere un bell'investimento. Lo seguivano tanti club, con prospettive molto buone. E' un giocatore anche coraggioso, che non tira mai indietro il piede".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com