E' il giorno di Dellafiore

Entro domani verrà ufficializzato il passaggio del difensore Paolo Hernàn Dellafiore (23) dal Palermo al Torino. Il giocatore, oggi in permesso, ha raggiunto Milano per portare a termine la trattativa. La formula sarà quella del prestito oneroso con diritto di riscatto alla fine della stagione. Già domani il tecnico del Torino Walter Novellino potrà avere il giocatore tanto cercato per sistemare il reparto difensivo dei granata.
Il Torino potrebbe così già schierare il difensore argentino domenica nella delicata partita contro la Roma, in virtù anche del fatto che Pisano è stato squalificato e sarà ancora assente Rubin per infortunio.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com