De Nicola: "Voto 7,5 al mercato del Torino"
Mister Ventura tuona e dice che c'è da tenere alta l'attenzione e non pensare che il Torino farà scacco matto per forza vincendo il campionato di B. I microfoni di TorinoGranata hanno sentito in esclusiva l'agente Claudio De Nicola per avere un suo giudizio.
Guberti come si è inserito? "Sta benissimo si trova bene, sia con l'allenatore che lo ha voluto fortemente, che con i compagni, che con la società. Penso che per Stefano sia stata la scelta più azzeccata".
Ventura detto che i giocatori si devono impegnare e che non è tutto scontato. "Ha perfettamente ragione. Ventura prevede un modulo in cui serve tanta applicazione e lavoro. Ma non è solo l'operato dell'allenatore importante e determinante verso i giocatori, anche la società deve riportare la giusta concentrazione. Serve che tutte le componenti lavorino bene e lascino le disattenzioni fuori dal campo".
La società ha fatto bene a trattenere sia Ogbonna che Bianchi? "Direi proprio di si , ma bisogna vedere con che testa sono rimasti".
Che voto dà al mercato del Toro? "Un bel 7,5 sono stati centrati tutti gli obiettivi che ha chiesto mister Ventura. Ho visto anche con Guberti che input importanti hanno dato al ragazzo per portarlo a Torino".