Darmian: "Partire forte per dare un segnale alle avversarie"
Il difensore granata Matteo Darmian ha parlato ai media dopo l'allenamento mattutino in Sisport. "Quello che conta è la squadra e raggiungere gli obiettivi, chi giocherà sarà secondario. E' importante partire bene e dare un segnale alle rivali. Come accaduto l'anno scorso all'Atalanta chi ha le penalizzazioni sarà ancora più carico; questo capiterà sia a noi che al Siena. Nelle prime partite con i carichi di lavoro e il caldo potremo fare un po' di fatica", ha cominciato l'ex milanista.
Darmian non pensa al mercato, che spetta alla Società, meglio pensare al primo avversario del campionato di serie A, dove ritroverà un suo ex allenatore: "Domenica ritrovo mister Cosmi; a Palermo è rimasto poco, ma ha dimostrato di essere un grande allenatore. Lo saluterò amichevolmente prima della partita facendogli un grande in bocca al lupo. C'è tanta voglia di affrontare il Siena e fare un buon risultato per cominciare al meglio il campionato. Lavoriamo già da un anno con molti compagni e con mister Ventura, questo sarà un vantaggio e potremmo iniziare ancora meglio rispetto alla scorsa stagione".
Infine una battuta su Bianchi, sempre in bilico sul mercato, ma che ancora una volta dovrebbe rimanere in granata: "Le sue qualità sono fuori discussione. Sappiamo quanto potrà darci e lui è sereno. Sono sicuro che farà bene e ci aiuterà molto".