D'Aversa e quella riconferma che ancora non arriva: tempi sbagliati
Chiamato per normalizzare una situazione che si stava facendo preoccuoante, Roberto D'Aversa sta chiudendo la sua missione nel miglior modo possibile. Tutto questo però a fronte di un'incertezza totale sulla prossima stagione e il primo a saperrlo è lui: "Quando sono arrivato - ha amesso in confedato è cercare di mostrare di poter essere un allenatore del Toro, ora il mio contratto non è la priorità".
In realtà invece sì, perché il Toro deve cominciare ad impostare il suo futuro fin da adesso, visto che è chiato come Urbano cairo non abbia nessuna volontà di cedere la società. Ma possiamo stare certi che una parola definitiva arriverà soltanto alla fine.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com