Colombo avverte i suoi: "Dobbiamo sbagliare meno"
Riccardo Colombo è, insieme a Dzemaili e Rubin, uno degli uomini più in forma di De Biasi. Oggi in conferenza stampa ha parlato del momento granata: "La strada imboccata credo sia quella giusta, abbiamo grinta, dobbiamo solo cercare di sbagliare meno". L’esterno granata ha le sue idee per cercare di risolvere i problemi granata: "Dobbiamo fare meno errori in difesa e concretizzare meglio le occasioni da gol che creiamo durante la partita".
Domenica arriva il Milan, una partita quasi "impossibile" sulla carta. Colombo a proposito dei prossimi avversari ha detto: "Non sarà una gara facile, loro hanno una grande squadra, noi per venirne fuori dovremo essere corti e compatti per ribaltare velocemente l'azione e colpirli in contropiede".
Colombo poi precisa: "Ho molti amici del Milan, quando abitavo ancora a casa mia, a Fagnano Olona, andavo spesso a seguire gli allenamenti a Milanello. Ho visto tanti campioni, come Rivaldo, Savicevic e molti altri. Ho già affrontato il Milan l'anno scorso per venti minuti a San Siro, quando ero ancora all'Udinese’.
Ora Colombo potrà mettere in mostra le sue buone attitudini di laterale di centrocampo: "Avevo già provato in questa posizione all'AlbinoLeffe. Il mio inserimento sta andando bene, dove cerco di mettere al servizio della squadra le mie doti. A Catania mi è andata bene, ho segnato il primo gol e mi sono procurato il rigore del 2-2. Devo dire che segnare mette sempre molta euforia. Finora avevo siglato tre, quattro gol, ma solo in B. Farlo in A è un'altra cosa".