Cairo nega l'interessamento del Torino per Okaka. Su Belotti: "Clausola rescissoria alta? No, se guardiamo a quanto è stato venduto Coutinho"

08.01.2018 16:48 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Cairo nega l'interessamento del Torino per Okaka. Su Belotti: "Clausola rescissoria alta? No, se guardiamo a quanto è stato venduto Coutinho"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Urbano Cairo, nonostante il nome di Stefano Okaka sia stato accostato al Torino, perchè sarebbe uno degli obiettivi di Walter Mazzarri, ha negato l'interesse per l'attaccante del Watford, classe '89, come ha riferito a Radio Uno.

"Non è una trattativa avviata, assolutamente no. La nostra prima punta è Belotti e Niang può essere un'alternativa. Quando hai già un titolare e un'alternativa, non penso di prendere un giocatore importante come lui per farlo giocare pochi minuti".

Il presidente ha poi aggiunto: "Ne parlerò bene con Petrachi e con il mister che sarà coinvolto nella campagna acquisti una volta che avrà valutato bene la rosa".

Cairo è poi passato a parlare di Andrea Belotti e del fatto che con Walter Mazzarri farà sicuramente bene.

"Sono contento di averlo tenuto perché era una specie di patto fatto anche con i nostri tifosi. Era un impegno preso che andava rispettato. Dopo di che, ha avuto un po' di sfortuna, ma spero che lui possa tornare a fare ciò che faceva lo scorso anno. Ha tantissima voglia e credo che con Mazzarri, allenatore molto attento con gli attaccanti, possa tornare a rendere al meglio. Ha fatto segnare un po' tutti e l'unione con Mazzarri gli porterà sicuramente bene".

Cairo continua a ripetere che la clausola rescissoria legata al contratto del centravanti granata non è esagerata, anzi: "E' il mercato che fa i prezzi. Io porto una clausola rescissoria a 100 milioni per far sì che in quel caso decida il calciatore. Se Coutinho viene venduto a 160 milioni, allora forse, se Belotti torna a fare ciò che ci ha abituato, mi sono tenuto basso".