Cairo chiude il mercato: "Rimaniamo così, Maksimovic non parte e Sirigu non arriva"

Ai microfoni di Sky, il presidente Cairo chiude il mercato del Toro, con una postilla però: "Non abbiamo intenzione di fare affari, a meno di cessioni. Se esce qualcuno allora verrà sostituito, ma di sicuro non vendiamo Maksimovic. Oltre a Immobile direi che non arriverà nessuno, restiamo così perchè la squadra c'era già e non c'è altro da fare.
Padelli? Nessuna bocciatura, è successo anche l'anno scorso che finisse in panchina. Qualche momento di incertezza lo ha avuto, ma passerà con qualche turno di riposo. Comunque non so da dove esca la voce di Sirigu, non lo abbiamo mai trattato. Abbiamo Ichazo che è un acquisto di qualità e non vedo perchè non concedergli una chance".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com