Bianchi: "Il Toro merita la A"
Non si ferma il Torino di Beretta nemmeno a Capodanno, truppa al lavoro e così rimane aperta anche la sala stampa che, per l'occasione del primo gennaio 2010, apre al big dei granata, Rolando Bianchi, il quale ricorda come l'anno che si è appena concluso sia stato particolarmente deficitario: "Non è stato un 2009 fortunato, anzi, è stata una brutta stagione, che ci ha visti purtroppo retrocedere".
Ci sono però ipotesi di riscatto per il nuovo anno: "Sono convinto che, con l'impegno ed il lavoro di tutto il gruppo, potremo raggiungere la promozione e giocare la prossima stagione in Serie A: il Toro merita la massima categoria, per la storia, il blasone, i tifosi e gli sforzi fatti dalla società per trattenere, anche nella serie cadetta, alcuni di noi".
Rolandinho conbclude: "Lavorare anche il primo gennaio non è un problema per me, anzi, mi fornisce gli simoli giusti per affrontare questa importante seconda parte di stagione. Rinnovo gli auguri a tutti i tifosi". Chissà se negli spogliatoi c'è stato il tempo per un brindisi, magari proprio con i vini di produzione del padre di Bianchi.