Belotti a Sky Sport: "Stupito dalla carica di Nicola. Il gol? L'importante è tornare a vincere"

Andrea Belotti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Benevento-Torino. Queste le parole del capitano granata: "Serve molto più tempo di 4 giorni per capire un allenatore e a lui per capire noi. A primo impatto è un allenatore che carica molto, trasparente, lucido, dice quello che pensa ed è un gran pregio. Mi ha stupito molto la carica che mette in tutto quello che fa, e questo aiuta a tenere alta la concentrazione".
Sul gol che manca da 6 partite: "Dispiace ma la cosa più importante oggi è tornare a vincere, poi se riuscirò a fare gol tanto di guadagnato perchè so che i miei gol servono per la squadra, vediamo di far combaciare entrambe le cose".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com