Bellanova in ritardo, le sirene romane sono fortissime

Solo un ritardo di preparazione, colpa di una Nazionale che l'ha illuso prima di non coinvolgerlo. Oppure di un mercato che si fa sentire come un'ossessione. Forse la verità sta in mezzo. Ma di sicuro almeno finora le prestazioni in amichevole di Raoul Bellanova non sono state all'altezza di quello che i tifosi si aspettano e hanno anche ampiamente visto per gran parte della stagione passata. In fondo basterebbe chiarire la questione, con una dichiarazione pubblica del diretto interessato e tutti si metterebbero il cuore in pace, a cominciare dalla Roma. E invece quel richiamo si sta facendo fortissimo, rischiando di distrarlo in vista dei prossimi impegni che saranno anche ufficiali.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com