Barrow, l'Atalanta fissa il prezzo ed è pronta per trattare

Quella tra Toro e Bologna di domenica prossima è una sfida in campo ma anche sul mercato.Non è mistero infatti che i due club abbiano almeno un elemento in comune ed è Musa Barrow. In realtà ìl club emiliano ha già incontrato più volte la dirigenza dell'Atalanta anche per parlare di altro. Ma intanto gli orobici hanno già fissato i prezzo, non inferiore ai 15 milioni di euro.
L'accordo con il Toro, secondo Alfredo Pedullà, sarebbe già stato trovato: prestito con obbligo di riscatto per arrivare alla cifra richiesta. ma senza contropartite tecniche a cominciare da Bonifazi. In quel caso il difensore finirebbe alla Fiorentina, mente i soldi per arrivare al nuovo attaccante arriveranno anche dalla cessione di uno tra Zaza e Iago Falque.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com