Zenga-Varriale che rissa in tv

17.11.2008 11:34 di Raffaella Bon   vedi letture
Zenga-Varriale che rissa in tv
TUTTOmercatoWEB.com

Uno sferzante ( Varriale: «Una sua uscita a vuoto ci costò il Mondiale»), l'altro di più ( Zenga: «Preferisco le uscite a vuoto che parlare con gente come lei»).Uno sembra poco informato: (Varriale: « Vuole che parliamo della partita? E allora parliamo di Brienza (che gioca nella Reggina, ndr)».
L'altro che vuole sembrarlo anche troppo: (Zenga: «Si chieda chi l'ha messa lì, e perché ce la fanno stare»), speculari (Varriale: «Lei si è comportato con poca educazione», Zenga: «Chi è maleducato è lei»), ripetitivi (Zenga: «La faccia finita», Varriale «La faccia finita lei»). Indignati (Varriale «Le sue minacce la qualificano», Zenga: «Lasci stare la mia vita privata»). Come i bambini (Zenga: «Che paura mi fa», Varriale: «Può pure non tremare»).
Tutto perché, la settimana prima a «Stadio sprint» Varriale si era lamentato dell'assenza in studio di Zenga dopo che la «Rai l'aveva tirato fuori da un certo dimenticatoio» facendolo lavorare come opinionista. Di chi la ragione? Parola a Bruno Gentili «Stiamo mancando di rispetto ai telespettatori».
«Mi fate vedere tutte le immagini del rigore che abbiamo per piacere? Così ci capiamo qualcosa, sennò ci si inchiappettano». Fuori onda di Pierluigi Pardo nell'intervallo Sky di Milan-Chievo.
Franco Dassisti (Sportitalia) durante Flamengo-Portuguesa. «Un attaccante deve entrare nella porta e sfondarla con tutto quello che ha».
Marco Foroni (Sky) in Tottenham-Liverpool.
Al 7' «nel traffico El Zhar cerca un varco». Al 24' «Torres nel traffico, il pallone gli resta lì».
Al 35' «Babel nel traffico libera il pallone dietro per Dossena». Al 66' «Babel nel traffico a El Zhar». Al 76' «Lennon nel traffico perde palla». Al 77' «Insua nel traffico perde palla».
Al 78' «El Zhar nel traffico, bello il guizzo». Al 78' «Bale cerca di prendere palla, ma nel traffico non ce la fa». All' 83' «Aggen nel traffico se la cava». All'86' «El Zhar nel traffico non riesce a liberare il pallone per Alonso». Mandiamoci lui: nel traffico.

Gazzetta dello sport