Zaza e Nicola si sono annusati a Valencia. Ed è scoppiata la stima

Perchè Nicola ha parlato subito di voler rivalutare Zaza? Durante il periodo valenciano, l'attaccante granata aveva conosciuto proprio il suo attuale tecnico, che stava facendo un tour sui metodi di allenamento delle squadre spagnole e voleva conoscere quelli di Marcelino, il tecnico della squadra spagnola di quel periodo. L'ha raccontato nel dopo gara di Benevento il giocatore stesso. Ora i due si sono ritrovati al Toro e una delle missioni del mister piemontese è proprio quella di rivalutare l'attaccante di Policoro. L'inizio è stato più che positivo, con doppietta del giocatore. Ora ci vuole continuità.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com