Zaza è caduto nella trappola delle “Iene”

Complici un amico d’infanzia e Daniele Baselli. L’attaccante ha creduto che due ragazze disinibite gli avessero rubato in casa.
29.04.2019 19:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: TgCom24
Simone Zaza
TUTTOmercatoWEB.com
Simone Zaza
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Come riportato da TgCom24 Simone Zaza è stato la vittima dei nuovo scherzo delle "Iene". Con l’aiuto di Luigi, amico d’infanzia del calciatore e suo coinquilino a Torino, e di Daniele Baselli, il programma ha fatto credere al numero 11 granata che due ragazze, "molto disponibili", fossero a casa sua con Luigi, pronte per una notte di sesso.
Dopo il divertimento, però, ecco che le due si trasformano in abili ladre e svaligiano la casa di Simone: rolex, macchina, oro. L’unico modo per recuperare la refurtiva per Zaza e il suo amico è rintracciare il segnale del cellulare che sarebbe stato rubato a Luigi. Rintracciato il segnale Zaza si è cimentato n un inseguimento notturno, tra locali di lap dance e marciapiedi torinesi. Alla fine, quando ha individuato la macchina è arrivato Sebastian Gazzarrini de “Le Iene”, che gli ha confessato: “Simone, è tutto uno scherzo”. Per vedere la reazione di Zaza cliccare sul link sottostante per vedere il filmato realizzato dalle Iene

https://www.iene.mediaset.it/2019/news/shcerzo-iene-simone-zaza-rolex-furto_399679.shtml