Zapata lotta, corre, cresce. Adesso punta il Sassuolo

Duvan Zapata con il Frosinone è tornato titolare e ha giocato quasi tutti i tempi regolamentari manifestando progressi evidenti, dopo lo spezzone contro il Lecce. Superate le noie muscolari: ora ha bisogno di trovare la forma migliore, si legge su Tuttosport. Il suo unico gol con il Toro risale ormai a quaranta giorni fa: contro la Roma. Il Torino, che lunedì affronterà il Sassuolo, ha bisogno di ritrovare la sua pantera in attacco: è rimasto a digiuno ieri sera, però ha convinto più di Sanabria.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com