Zaccagno sotto i ferri: il portiere si opera alla spalla

E' rimasto sotto la Mole, anche se di fatto è diventato il quarto portiere. Andrea Zaccagno continua ad essere alla ricerca di una nuova sistemazione, di mezzo però ora ci si è messa anche una spalla malconcia. Si è procurato una lesione al cercine, un infortunio molto simile a quello occorso in estate a Simone Edera, e dovrà finire sotto i ferri. L'operazione è in programma oggi, come per l'esterno offensivo si parla di un paio di mesi abbondanti di riabilitazione: per Zaccagno, dunque, si prospetta un lungo stop. Ma a gennaio proverà comunque a trovare una squadra dove giocare con continuità.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com