Vlasic carica il Toro: "Un buon risultato contro la Juve per cambiare la nostra stagione"
In casa Toro si comincia a pensare alla Juventus, al Filadelfia comincia la missione derby. La squadra di Vanoli va a caccia dell'impresa contro i cugini, anche per provare a dare una sterzata a una stagione nettamente al di sotto delle aspettative. Così il messaggio mandato da Nikola Vlasic ai compagni in vista della stracittadina è stato forte e chiaro: "E' tanti anni che non battiamo la Juve: è la partita più importante, noi daremo il massimo per dare una soddisfazione.
Un buon risultato può farci cambiare la stagione" ha dichiarato dopo il deludente pareggio contro il Parma. Lo stesso croato si candida per un'altra maglia da titolare nella partitissima di sabato alle 18 allo stadio Olimpico Grande Torino.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
