VIDEO Juventus-Torino 0-0. I due portieri Paleari e Di Gregorio hanno fatto la differenza. I gol e Gli highlights della Lega Serie A
Il derby della Mole non ha del tutto soddisfatto. Lo zero a zero è stato figlio di un Torino che prima di tutto ha pensato a difendersi e poi a ripartite e di una Juventus che è rimasta impigliata nelle maglie difensive dei granata, con Ismajli, Maripán e Coco che hanno eretto un muro. Qualche occasione per sbloccare il risultato c’è stata da entrambe le parti, ma in quelle più nitide sono stati i due portieri a dire di no.
A segnare hanno provato Coco (24’), Koopmeiners e Thuram (30’), Simeone (31’) e Conceição (40’) nel primo tempo e nella ripresa è stato annullato un gol a Simeone per fuorigioco (49’) e poi Di Gregorio ha detto di no Adams (63’) e Paleari a David (67’), McKennie (68’) e Yildiz (73’).
Di seguito il link con gli highlights della Lega Serie A del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock)
https://highlights.legaseriea.it/2025-2026/highlights-giornata-11/juventus-torino-08-11-2025/
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati