VIDEO Fiorentina-Torino 1-0. La rete di Ranieri fa volare la Viola e sottoIinea tutti i limiti dei granata. Il gol e gli highlights
Il Torino era partito bene al Franchi mettendo in difficoltà la Fiorentina e giocando bene nel primo tempo sfiorando per ben due volte il gol con Zapata (25’) e Lazaro (37’) e evitando di subirne uno grazie a un buon intervento di Milinkovic-Savic su Ikoné (43’). Nella ripresa però si è ribaltato tutto e il Torino non è più stato capace di condurre il gioco e la Fiorentina è stata più consistente e determinata e alla fine è riuscita a segnare con Ranieri (83’), che ha approfittato di un errore che ha visto responsabili collettivamente Vanja, Vojvoda e Sanabria, volando così al 4° posto in attesa dei risultati delle altre partite di questa diciottesima giornata, mentre i granata chiuderanno il 2023 al 10° posto.
Di seguito il video con il gol e gli highlights del match (se non riuscite a vederli controllate sul vostro pc, tablet o smartphone che nel browser non sia attivo l’AdBlock).