Verso Toro-Milan: lo scorso anno successo di misura granata al Grande Torino

Il Torino sabato cercherà di chiudere al meglio la stagione davanti al proprio pubblico contro il Milan, cercando così di mantenersi in corsa anche per la Conference League. Per farlo i granata dovranno cercare di bissare il successo ottenuto contro i rossoneri la scorsa stagione all'Olimpico Grande Torino: il 30 ottobre 2022 la squadra di Juric si impose per 2-1 su quella di Pioli: decisive le due reti realizzate nel primo tempo da Djidji e Miranchuk nell'arco di di due minuti, tra il 35' ed il 37'; nella ripresa i rossoneri accorciarono le distanze grazie ad un gol di Messias ma a festeggiare alla fine furono i granata.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com