Verso Torino-Udinese: chance per D'Ambrosio a sinistra

Scontata la conferma di Ogbonna e molto probabile quella di Darmian, sulla fascia sinistra, assente Masiello oltre agli under construction Agostini e Caceres, potrebbe toccare a Danilo D'Ambrosio, già schierato sulla corsia mancina nel corso della passata stagione.
Per lo stabiese quello contro l'Udinese sarebbe l'esordio assoluto in Serie A; altre soluzioni a disposizione di Ventura sono quelle legate all'impiego dello stesso Ogbonna nella posizione di terzino, con Glik-Rodriguez probabile coppia centrale (l'ex-Cesena potrebbe in ogni caso essere chiamato a far rifiatare il polacco), o, all'occorrenza, dell'adattamento di Vives, che già duante gli anni di Lecce aveva giostrato da laterale difensivo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com