Verso Torino-Reggina: tanti dubbi sulla trequarti

Con Biagio Pagano unico certo dell'impiego dal 1' tra gli esterni offensivi e i rifinitori granata, per Lerda si presenta un duplice scenario: di fronte alla presenza della coppia Antenucci-Bianchi, in un 4-4-2 classico, potrebbe essere Dejan Lazarevic l'altro laterale chiamato a partire nell'undici titolare; qualora invece il capitano dovesse accomodarsi in panchina, due sarebbero i posti vacanti da affidare, contesi tra lo stesso Lazarevic (comunque principale indiziato alla presenza dall'inizio), Gasbarroni, Iunco, e, meno plausibilmente, il rientrante Sgrigna e Denis Gabionetta. In ogni caso, Lerda porterà in panchina, con ogni probabilità, due tra gli esclusi.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com