Verso Torino-Milan, in mediana Anjorin sfida Casadei
E’ sfida fra Anjorin e Casadei per una maglia da titolare questa sera contro il Milan. Finora Tino ha dovuto fare i conti con una condizione fisica non ottimale in estate e poi con una fascite plantare che ha interrotto sul più bello il percorso che lo avrebbe portato a tornare di nuovo a disposizione per la mediana.
Due partite fa col Como era subentrato proprio a Casadei, mentre nella successiva a Lecce era rimasto in panchina. E per questa sera contro il Milan è appunto in ballottaggio con Casadei. Nel ruolo che nelle idee iniziali della dirigenza e dell’allenatore Baroni sarebbe dovuto essere il suo. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com