Verona, Romulo: “Due errori commessi da noi e due dal Toro, pareggio giusto”

Il centrocampista è un po’ dispiaciuto per il risultato perché pensa che la sua squadra con un po’ più di attenzione avrebbe anche potuto vincere.
26.09.2013 07:01 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Verona, Romulo: “Due errori commessi da noi e due dal Toro, pareggio giusto”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il pareggio con il Torino è un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

“Io sono un po’ triste e un po’ arrabbiato perché penso che saremmo potuti uscire dall’Olimpico di Torino con un risultato ancora più positivo, però la partita è stata giusta poiché abbiamo commesso due errori e anche il Toro, quindi il due a due è un risultato corretto”.

 

Lei personalmente ha una tradizione positiva con il Torino.

“Eh sì, l’ultima volta che l’avevo affrontato avevo segnato, ieri purtroppo non ci sono riuscito. Ma un bel pareggio fuori casa ci sta, però domenica con il Livorno dovremo essere più attenti”.

 

La classifica del Verona è positiva, però con il Livorno dovrete giocare al massimo?

“Tutte le partite le dobbiamo giocare al massimo perché le squadre di serie A sono tutte forti, quindi dobbiamo essere sempre attenti e svegli per non commettere gli errori fatti anche con il Torino”.

 

In quattro giorni avete affrontato la Juventus e il Torino, secondo lei quale delle due squadre arriva più preparata al derby?

“E’ dura, la Juve è sempre la Juve, i bianconeri sono più compatti e commettono meno errori, però un derby è sempre un derby e non si sa mai chi vincerà, ma credo che la Juventus in questo momento dia più pronta”.

 

Lei ha giocato in squadra con Cerci, si aspettava di vederlo segnare come sta facendo quest’anno?

“Anche a Firenze aveva fatto benissimo sia quando ha giocato con Mihajlovic sia con Delio Rossi, ha avuto solo qualche problema fuori dal campo, però è passato, lui è un bravissimo giocatore e sta migliorando anche sotto quest’aspetto e può migliorare ancora”.