Ventura soddisfatto, un terzino e un attaccante e il Toro è fatto

Il mister crede che Gillet tornerà a breve.
E' inesauribile Giampiero Ventura, a Bormio si suda, ma poi, lungo la stagione, il gioco e anche i risultati ne guadagnano. In attesa di mettere in pratica il nuovo modulo, se non ci sarà un ripensamento, il tecnico granata è soddisfatto della prima settimana di ritiro. "Sono soddisfatto, lavoriamo bene senza intoppi", ha detto a Repubblica. Riguardo al mercato siamo in dirittura d'arrivo per avere la squadra giusta: "Mancano un terzino e un attaccante, ma la società sta lavorando nella direzione giusta". Il portiere non lo nomina, perchè ha una quasi certezza: "La vicenda Gillet? Lo conosco bene e ho fiducia in lui".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com