Ventura bis: "E' un punto guadagnato, ma dobbiamo essere più cinici"

Il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, nel post-partita ha commentato il misero punto racimolato sul campo del Chievo Verona: "E' stato un punto giusto. Abbiamo incontrato diverse difficoltà in questa settimana perchè i calciatori hanno avuto quasi tutti l'influenza e non siamo riusciti ad allenarci al 100%. Chi ha giocato oggi lo ha fatto in modo stoico.
Siamo riusciti a limitare il Chievo, che non ci ha mai impensieriti se non nel finale quando è entrato Lazarevic, che ha dato un po' di brio. Abbiamo creato alcune occasioni, ma non le abbiamo sfruttate: è chiaro che dobbiamo essere più cinici. Credo sia comunque un punto guadagnato questo di Verona", le sue parole riprese dal sito ufficiale della società granata.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com