Varese, Camisa: "Ci è mancato il gol"

Il capitano del Varese ritiene che la sua squadra abbia concesso qualche cosa al Torino e che abbia fatto poco possesso palla, ma è convinto che è possibile un miglioramento. L'obiettivo stagionale è salvarsi quanto prima.
Sconfitta di misura, ma avete spinto nel finale. Forse siete stati un po’ titubanti all’inizio?
“Sicuramente il Torino ha spinto tanto nel primo tempo e noi gli abbiamo concesso qualche cosina e non abbiamo mantenuto un buon possesso palla, così sono uscite fuori le grandi doti dei granata. Nel secondo tempo volevamo riscattarci e abbiamo prodotto tante palle gol, peccato che il pallone non sia entrato. Ci spiace per il risultato, ma guardiamo avanti e cercheremo di migliorarci”.
Qual è l’obiettivo stagionale del Varese?
“Personalmente sto sempre con i piedi per terra, sappiamo che due anni fa giocavamo in Lega Pro e quindi preferisco parlare di salvezza. Quanto prima ci salviamo tanto prima possiamo pensare ad altro”.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com