Vanoli ricorda Matilde: "Cose che toccano profondamente"

Tutta la sensibilità di Paolo Vanoli viene fuori quando in conferenza stampa vuole partire con un ricordo particolare, quello di Matilde Lorenzi, la giovane sciatrice torinese, 19 anni, mancata ieri per un incidente mentre si stava allenando in Trentino Alto Adige.
"Oggi è doveroso partire facendo sentire la nostra vicinanza alla famiglia Lorenzi nel ricordo di Matilde. Da sportivo, da genitore sono cose che toccano profondamente: ci tenevamo io, lo staff, i giocatori e tutto il club. E’ stata una tragedia che un po’ tocca, soprattutto da genitore. Non bisogna essere solo sportivi, ma guardare oltre".
La redazione di TorinoGranata si unisce al ricordo della giovane campionessa valsusina.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com