Un po' di Toro nello Juventus Stadium dei bimbi

02.12.2013 08:38 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Un po' di Toro nello Juventus Stadium dei bimbi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ieri la partita tra Juventus e Udinese ha visto la presenza di un pubblico di eccezione. Infatti, 12.000 bambini hanno assiepato la curva chiusa dello Juventus Stadium, incitando la propria squadra del cuore con le loro vocine che troppo spesso si confondono nel "putiferio" di uno stadio decisamente "adulto".

Tuttavia, tra i bambini "bianconeri", c'era qualcuno che non rinnegava la propria fede, la nostra fede. Infatti, secondo quanto riporta La Stampa, si sono viste numerose bandiere granata ed anche una palese scritta "Forza Toro". Su quest'ultima, c'è stato un giallo: infatti, una hostess avrebbe intimato al ragazzino di consegnarli il cartellone, ma vista l'opposizione ferrea sia della maestra (il ragazzino faceva parte di una scolaresca ndr) che del ragazzino, l'addetta si è trovata costretta a desistere ed a lasciar fare il ragazzino.

Indubbiamente, questo evento è uno schiaffo morale a tutti coloro che ancora osano dire che "tifare Toro è da vecchi". La fede non ha età ed è ovviamente un piacere enorme sapere che i piccoli granata siano ancora tanti e... Determinati!