Un Natale dolce e granata
Finalmente anche il Torino avrà il suo panettone personalizzato. L'ha realizzato la nota azienda dolciaria "La Torinese" (che sponsorizza il Torino calcio femminile), che ha messo così in commercio il dolce più gettonato natalizio con tanto di carta lucida granata ed il logo del Torino. Questa è la risposta alla Balocco che invece ha deciso di mettere in vendita quello bianconero e già si parla di derby dei panettoni, in attesa che torni quello vero in campo. Carlo Testa, il noto presentatore ed ideatore di "Granata Doc", trasmissione di Quartarete, è anche il gestore del Toro Store, dove da ieri si possono trovare in vendita i panettoni de "La Torinese", così come nello spaccio della stessa azienda dolciaria che si trova in Via Vicenza,13. Testa ha ricordato, nella breve presentazione dell'evento che si è svolto ieri in Sisport, dopo la conferenza stampa del mister, che Torino è e resterà granata e ciò vuol dire che almeno in città vincerà sicuramente la vendita del dolce firmato Torino. Ma lo stesso Testa ha dato anche degli input interessanti per il futuro: il "PanToro" ed il "Torone", che letto all'inglese può dare anche un altro significato, ovvero Toro numero uno. E qualche tifoso sognerà pure di aprire una bella lattina di Red Bull invece del solito spumante.
Per informazioni:
latorinese@latorinese.com