UDINESE, pensa al Torino

03.10.2008 18:46 di  Raffaella Bon   vedi letture

Da oggi si penserà al Torino: l'Udinese si godrà la sosta doppiamente, ma per ora non ha tempo di rilassarsi. Naturalmente allenamento solo defaticante per chi ha giocato col Borussia, più intenso per gli altri, che potranno essere utilissimi domenica. Marino infatti sopo una fatica simile dovrebbe necessariamente attingere anche al resto della rosa.

In difesa Motta e Lukovix dovrebbero ancora agire sulle fasce. In mezzo però uno tra Coda e Domizzi potrebbe lasciare il posto a Sala o Nef, anche se i due titolari stanno diventando una sicurezza.
In mezzo Tissone dovrebbe rientrare dal primo minuto per dare fiato a Isla, mentre non ci sono alternative immediate per D'Agostino e Inler che dovrebbero stringere ancora i denti. Obodo eventualmente potrebbe essere utile a gara in corso, ma ieri il nigeriano non era nemmeno in panchina, per cui c'è qualche dubbio a riguardo.
In avanti Sanchez dovrebbe rientrare a tempo pieno al posto di Pepe o Di Natale, così come Quagliarella al posto di Floro Folores. Ma sono tutte ipotesi. Da oggi come detto Marino vaglierà la situazione e farà le sue scelte.