Tuttosport: "Tutti i segreti del Wolves"

Anche su Tuttosport viene dedicato ampio spazio al sorteggio di Nyon che ha visto il Toro pescare il Wolverhampton. "Tutti i segreti del Wolves" il titolo scelto per la prima pagina del giornale. Una presentazione approfondita del club inglese, tra i segreti che lo hanno portato fino al settimo posto nella scorsa Premier League al giocatore più atteso, quel Patrick Cutrone sbarcato Oltremanica giusto una settimana fa.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com