Tuttosport: Pulici "Bravo Longo, insegna il Toro!"

Paolo Pulici è stato l'ospite d'onore (insieme ad Ezio Rossi, Angelo Cereser, Luca Mezzano e Natalino Fossati) di una delle tante cene dei club granata, questa volta a Grugliasco. E all'inviato di Tuttosport ha raccontato cosa prova in questo momento vedendo il Toro. In realtà gli piace solo il calcio inglese, perché gli ricorda quello che si giocava in Serie A una volta.
Ha assolto Mazzarri, perché non era il vero problema del Toro, e ha invocato un presidente tifoso, che ami veramente, il Toro, come è stato Orfeo Pianelli. Ora però è contento che in panchina ci sia Longo, perché serve qualcuno che sappia raccontare alla squadra cosa vuole dire essere del Toro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com