Tuttosport - Bianchi: "Toro ti salverò"

14.03.2009 18:06 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.tuttosport.com
Tuttosport - Bianchi: "Toro ti salverò"
TUTTOmercatoWEB.com

Rolando Bianchi si confessa sul Tuttosport ed è certo della salvezza dei suoi: "Da 1 a 100, il Toro ha 100 chan­ce di farcela. Anzi, 200. Dobbiamo salvarci per forza, punto e basta. E ce la faremo. Perché ab­biamo una rosa di valore. Perché siamo uniti e non è una frase fatta. Perché lavoriamo. Perché da settimane compiamo progressi. Ho letto che il presidente spera di vincere le prossime due par­tite con Atalanta e Samp. Ha ragione. Sì, possia­mo farcela". Parole che sicuramente rinfrancano i tifosi, anche se poi si deve passare ai fatti.

Riguardo a se stesso Bianchi ha aggiunto: "Cairo spera ancora che qualcuno arrivi a 10 gol. Mancano 11 parti­te. Io sono a 4 reti, più quella annullata ingiusta­mente a Udine: lo so, sono poche, anche se resto quello che ha segnato di più al Toro, con Amoru­so. Ma io sono stato preso proprio per questo. Per segnare tanto. Proverò a vincere questa scom­messa che il presidente ha voluto fare con tutti noi. E’ dura, ma ci credo".

La ricetta per segnare? "Un gol tira l’altro, se trovi continuità e cresci nella fiducia. Di solito invitavo i compagni al ristorante, quando raggiungevo certe cifre. Ora cambio: una festicciola a ogni rete. Spero di offrir­ne così tante, di cene, da indebitarmi... Si campa una volta sola, no?". Non troppe però, le festicciole si fanno a fine anno, prima meglio stare a digiuno, non di gol però!