Tutti contro tutti, è il caos sui ritiri di Serie A, i giocatori chiedono certezze

Arrivano altre novità dopo il dietrofront della Serie A sui ritiri a partire da lunedì 18 maggio. I giocatori sono disponibili ad andare in ritiro ma solo nelle due settimane precedenti alla ripresa della Serie A, data che per il momento non è ufficiale, visto che la Lega ha proposto il 13 giugno ma il Governo non ha ancora dato l'ok. Secondo quanto riportato da Sky Sport sarà dunque decisivo l'incontro tra il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, quello della Lega Serie A, Dal Pino, e Giuseppe Conte. Incontro non ancora fissato ma che ci sarà nei prossimi giorni.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com