Tre giocatori appiedati dal Giudice Sportivo. Out Manolas

Doppio lavoro per il Giudice Sportivo della serie A, che ha aggiunto tre giocatori agli squalificati usciti ieri. Dopo le partite del 22 sono stati squalificati per un turno Robin Gosens (Atalanta), Roger Ibanez (Roma) e Kostas Manolas (Napoli).
Gli altri cinque squalificati erano stati Giacomo Bonaventura (Fiorentina), Filip Djuricic (Sassuolo), Radja Nainggolan (Cagliari), Ivan Radovanovic (Genoa) e Stefano Sturaro (Hellas Verona).
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com