Toro: verso il tutto esaurito

26.05.2011 17:52 di Giulia Borletto   vedi letture
Fonte: srweb.eu
Toro: verso il tutto esaurito
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Questo benedetto bicchiere granata è mezzo pieno o mezzo vuoto?

Oggi riapre la Sisport (sempre troppo tardi) e dopo giornate di sole e caldo ... piove!(mezzovuoto)
Il clima si raffresca i giocatori patiranno di meno in vista della sgroppata Padova e si sta decisamente meglio! (mezzopieno).

Alla fine dopo mille dichiarazioni ed intenti di vittoria siamo sempre qui a soffrire fino all'ultimo senza nessuna certezza! (mezzovuoto).
Nonostante un sacco di casini, partite perse malamente e schemi mai capiti siamo comunque ancora vivi e con 90' decisivi in cui giocarsela! (mezzopieno).

Come è facilmente intuibile potremmo andare avanti in questo modo per almeno un paio di paginette e se da una parte è ovvio che nessuno può essere felice per come si è snodato questo campionato, si possono comunque cogliere degli aspetti positivi in questo finale di stagione ancora tutto da decifrare.
Siamo a giovedì a -3 dal Big Match, la squadra sembra carica e concentrata, sono stati fissati i premi, 100.000 per l'accesso ai Play, 1 Milione per lo sbarco in serie A, i tifosi si possono finalmente riavvicinare ai giocatori e se sono state aperte le porte vuol anche dire che si sentono sufficientemente tranquilli per affrontare eventualmente anche qualche critica.

Insomma una parvenza di normalità che non fa nemmeno male dopo averne viste un po' di tutti i colori e soprattutto, uno stop a tutte le illazioni o invenzioni che si sono sentite in questi mesi di silenzio forzato.
Sicuramente il Padova, anche se bada molto ai fatti suoi, avrebbe preferito un mondo granata più agitato e deluso per questa partita e quindi meglio così ... meglio che arrivino a Torino trovando un ambiente, per quello che si può, compatto e coeso, con uno stadio presumibilmente pieno ... 13.000 i biglietti venduti a ieri sera e con l'aggiunta degli abbonati dovremmo già essere abbastanza vicini al tutto esautito.

Sempre con il pensiero del mezzopieno, questo grande afflusso allo stadio ci fa enormemente piacere ... poter finalmente essere inondati di decibel granata, chiudendo gli occhi e respirando con le orecchie tutto l'amore per un colore che desidereremmo tanto tornasse a giocarsi partite che contano davvero, pronti ad impazzire di gioia se le cose dovessero andare bene.
In fondo nel bene o nel male, per l'accesso ai Play o per qualcosa di più alla fine siamo contenti di poter vivere ancora una volta sia l'attesa, che l'evento ... certo la speranza è quella che tutto si concluda in gloria ... ma nel pensiero del mezzopieno per lo meno siamo felici di esserci ancora una volta.

GMC