Toro, un punto di vantaggio

08.05.2011 16:58 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Toro, un punto di vantaggio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Pizzuti

Il Toro recupera una gara "festaiola" conserva un punto di vantaggio sul gruppone degli inseguitori ed il quarto pareggio consecutivo allunga la serie positiva a sette partite consecutive.

Ha fatto festa anche la difesa granata che concede due gol a Calajò per nulla rispettoso del suo passato granata, ma non vogliamo lamentarci troppo perchè tanto alla fine i granata... per fortuna riescono a recuperare nonostante il rigore calciato a lato dal Capitano.

Il Toro, unica società di serie B, ha ottenuto il patentino Uefa per la regolarità della gestione e questo dovrebbe far riflettere in molti, sia i detrattori di Cairo, sia i lungimiranti amministartori del calcio italiano ... unica di serie B vuol dire che le due neopromosse evidentemente hanno qualche cosa che non funziona.

Basterebbe questo per dire che la serie A il Toro la merita, ma purtroppo non è così e vista la bagarre ci sarà ancora da soffrire prima di arrivare almeno ai Play ... poi vedremo che cosa succede.

Il Toro ha comunque giocato discretamente riuscendo ad imprimere quando è passato in svantaggio, un discreto ritmo alla partita sfiorando più volte il gol e mettendo in affanno un Siena che comunque non è giudicabile visto che i giocatori erano già praticamente con la bottiglia in mano per la meritatissima festa.

Troppi i clienti difficili per questo Toro in vista Play ... ma a questo punto si sa bisogna solo vincere o per lo meno portare sempre a casa qualche cosa ... senza questi quattro pareggi ora i granata sarebbero irrimediabilmente fuori ... è anche vero che quattro vittorie volevano dire un'altra posizione e più tranquillità.

Ed ora si attende una Triestina, scarsa si ma con una fame di punti infinita, nella speranza che il Mondo fermi la Reggina, temporali permettendo.

 


GMC