Toro, tre punti tre

18.05.2009 09:10 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu

Il Toro vince contro il Napoli e che non fosse vittoria scontata lo dimostrano gli incidenti che si sono verificati subito dopo la fine della partita, i tifosi sono arrabbiatissimi.

 

Nemmeno il gol vittoria di Volpi, diffidato si toglie la maglia per festeggiare e salterà così l'ultima trasferta con il Chievo, toglie un briciolo di soddisfazione per questa prima ed importantissima vittoria in trasferta.

 

Adesso i felsinei che, fatecelo dire, avranno anche il capocannoniere ma sono una squadraccia incredibile, dovranno fare affidamento sulla fortuna sfacciata che li sta accompagnando da un po', perchè senza la mente ispiratrice di Volpi si giocano tutto contro il Chievo che non può permettersi passi falsi visto che il Toro ha accorciato la classifica.

 

Li vediamo ancora saltare e festeggiare i bolognesi convinti che il Toro avrebbe perso a Napoli, sicuri di fare un punto con il Chievo e certi di vincere con il Catania ... adesso pensate un po' se loro perdono contro i clivensi ed il Toro batte un Genoa che non deve più chiedere nulla alla classifica, sarebbero retrocessi con una giornata di anticipo.

 

Piccole soddisfazioni, effimere soddisfazioni, ma oggi ancor più della settimana scorsa ribadiamo che ... intanto il Toro è davanti e sarà artefice del proprio futuro.

 

Certo bisogna vincere con il Genoa, il Chievo deve battere il Bologna, insomma ne deve passare ancora molta di acqua sotto il ponte granata, ma come si dice ... marca tre punti e avanti così.

 

Oh ... ma che bella domenica!

 

 

GMC