Toro, sono quattro in scadenza di contratto e andranno tutti via

De Silvestri e Parigini, oltre a Laxalt e Ujkani, Sono quattro i giocatori attualmente in rosa nel Toro che andranno in scadenza a giugno, anche se per motivi diversi. Uno verrà piazzato a gennaio, Parigini, perché conviene a tutti. Per due il destino si deciderà a giugno, anche se è molto probabile sia lontano da Torino. E poi c'è De Silvestri, che nel silenzio generale sta per lasciare il Fila.
Non adesso, perché chiuderà la stagione qui. ma non c'è nessuna aria di rinnovo in vista e così da febbraio sarà già libero di cercarsi una sistemazione. In teoria, un segnale ri rinnova,mento e di ringiovanimento della rosa, che giovane non è. In pratica lo vedremo ad afosto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com