Toro, Presidente faccia uno sforzo!

08.12.2010 17:19 di Giulia Borletto   vedi letture
Fonte: srweb.eu
Toro, Presidente faccia uno sforzo!
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Nel giorno di festa recuperano quelli rimasti indietro nel numero di partite nei vari campionati, mentre il Toro si lecca ancora le ferite rimediate contro il Siena e pensa sempre di più al mercato.

Una campagna invernale che non vedrà lo stravolgimento dello scorso anno, non ci sono i presupposti perchè ciò avvenga, ma che comunque dovrà necessariamente portare delle novità che consentano al Toro di lottare con rinnovate armi, puntando l'obiettivo unico ... salire in A.

Il Toro visto contro il Siena è stato oltre che positivo, finalmente arrembante ... il Siena arrivato per amministrare e cercare il colpetto, si è spaventato, ha perso anche un po' la testa e se non fosse stato per il Sig. Tozzi sarebbe tornato a casa con qualche golletto sulla ghirba, riflettendo sulle proprie ambizioni e certezze.
Che differenza fra la squadra che perde a Bergamo e quella che non vince contro il Siena, un altro Toro decisamente ... quello che i suoi tifosi vogliono da tanto, troppo tempo.

Adesso però bisogna battere un colpo e questo lo può fare solo il Sig. Cario, alias per alcuni "vendi il Torino ... B ... vendi il Torino".
Il Pres. non si è più visto allo stadio i cori sono diminuiti, il marketing ha partorito delle ottime promozioni per i biglietti, la gente torna allo stadio mentre, da sottolineare, la squadra gioca meglio ed appassiona.

Ora, dicevamo bisogna portare al Toro qualcuno che faccia la differenza.

Magari arrivasse Babacar dalla Fiorentina ... magari!
Bel giocatore il ragazzino, matto al punto giusto da far innamorare i tifosi del Toro con quelle minelle incredibili che lascia partire da tutte le parti.
Magari arrivasse Morimoto, magari arrivasse Antenucci ... magari!

Bisogna comprare una punta di valore, farsela prestare, prenderla in comproprietà ... insomma Cairo-Petrachi con la formula che volete portate qualcuno che segni e vedrete che anche gli altri inizieranno a segnare con regolarità.
Lasciamo perdere il centrocampo, lasciamo perdere la difesa ... servono i gol e da quello che si vede in giro, tolto il Novara che se continua così non lo acchiappa più nessuno, il Toro deve arrivare almeno al 3° posto e poi ... non ce ne per nessuno se i granata se la giocano come contro il Siena.

Noi ci crediamo a tal punto da rimangiarci tante delle critiche fatte al Mister, perchè constatiamo che alla fine sta avendo ragione lui ... caro Lerda ancora una volta dai più spazio al GAS e meno al Belingo ed il gioco è quasi fatto.

Detto questo se Petrachi ci portasse Brighi al posto di Beligheri non ci metteremmo mica a piangere ... ecco Direttore usi la fantasia ed i soldi che il Pres. "a questo giro" ci deve mettere, per portarci qualche giocatore di categoria ... un piccolo sforzo, suvvia.!


GMC