Toro-Perciun, prima il rinnovo del contratto e poi la decisione sul futuro

Diciannove anni compiuti il mese scorso e un futuro tutto da scrivere. Sergiu Perciun intanto ha già debuttato in Serie A giocando 4 delle ultime 5 partite con la squadra di Vanoli e potrebbe succedere ancora contro la Roma. Ecco perché, come anticipa Tuttosport, è imminente in incontro tra il club e i suoi agenti per definire il prolungamento del contratto che arriverà fino al 2028 o fino al 2029. Il trequartista moldavo in ogni caso lascerà la Primavera: in estate sarà valutato più attentamente da Paolo Vanoli in ritiro e poi arriverà una decisione: prestito per maturare, oppure promozione definitiva nel Toro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com